di


Tommaso Mazza è il nuovo presidente di Assocoral

Rinnovato il Consiglio Direttivo: nominati all’unanimità anche il Vicepresidente, Gioia De Simone, e il vicepresidente vicario, Ciro Condito

Tommaso Mazza è il nuovo presidente dell’Assocoral, Associazione Nazionale Produttori di Corallo, Cammei e Materie Affini che riunisce le aziende più rappresentative del comparto di Torre del Greco. Laureato in Economia e Commercio alla Federico II di Napoli, 44 anni, già Vice Presidente Vicario nel triennio 2010/2012, Tommaso Mazza sarà affiancato da Ciro Condito, presidente uscente e oggi vicepresidente vicario, e Gioia De Simone, vicepresidente.

L’assemblea dei soci che si è riunita il 18 marzo scorso per il rinnovo degli Organi sociali ha così eletto i seguenti membri del Consiglio Direttivo: Mauro Ascione, Vincenzo Aucella, Ciro Condito, Gioia De Simone, Francesco Del Gatto, Luigia Iacobelli e Tommaso Mazza. Pochi giorni fa la designazione di quest’ultimo come presidente all’unanimità.

Il nuovo Collegio Sindacale è composto da Michele De Simone (presidente), Vincenzo Rajola e Sandro Orlando; sindaci supplenti Sergio Di Gennaro e Andrea Liverino. L’Assemblea ha inoltre nominato per acclamazione i membri del Collegio dei Probiviri che è così composto: Giuseppe Rajola, Giuseppe Sbarra e Alessio Sorrentino.

 


1 commento

  1. […] Focus sul nichel e le nuove soglie mercoledì 8 maggio a Torre del Greco. Nella Sala Conferenze del Circolo Nautico (Spiaggia del fronte 40) l’Assocoral, in collaborazione con Confindustria Federorafi, ha organizzato un incontro di approfondimento sulla nuova normativa entrata in vigore lo scorso primo aprile, la Norma EN 1811:2011. Ad aprire i lavori, alle 17, il neo presidente dell’Associazione Nazionale Produttori di Corallo, Cammei e Materie Affini Tommaso Mazza, eletto a capo del nuovo consiglio direttivo un mese fa. […]


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *