di


Together Jewels Gioie strettamente personali

2
Together Jewels è un brand che non ha bisogno di presentazioni. Saldamente affermato, oltre che in Italia, anche sul mercato internazionale, realizza gioielli che trovano accoglienza soprattutto tra le donne che amano indossare ornamenti importanti ma informali, magari contraddistinti dall’unicità della proposta.

Per rispondere a queste aspettative, l’azienda di Arezzo ha ideato la Collezione Names, gioielli in argento 925 personalizzabili in ogni loro variante. I pendenti sono stati disegnati per poter riportare iniziali o icone, mentre gli anelli vengono dedicati con iniziali su fondo smaltato e sulla bordatura esterna della corona dove appare il titolo di appartenenza alla collezione.

1

I bracciali sono invece componibili con lettere oltre che con lettere ed icone nella versione Bracciale Tennis; entrambi sono proposti anche con galvanica in oro giallo e oro rosa.

Le quattro linee di lavorazione della Collezione Names sono state presentate nelle più prestigiose fiere del settore, da VicenzaOro a OroArezzo, ed ancora alla Hong Kong Jewellery Show e Hong Kong Jewellery & Jem Fair.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *