di


Together Jewels, design essenziale e modernissimo

Quanto sia vero che “gioiello” non è solo sinonimo di oggetto realizzato in oro lo sanno bene i creativi della Together Jewels, Azienda specializzata in lavorazioni con argento a cui vengono accostati acciaio, smalti e pietre dure naturali.

TOGETHER jewels 2

Together Jewels si ripropone ora con una nuova produzione, la Collezione Names, giovanilissimo assortimento di anelli, bracciali e pendenti personalizzabili con iniziali e nomi grazie alla componibilità di lettere ed icone. Come quelle, ad esempio, riportate su anelli dalle eleganti rotondità e con corona su cui viene anche ricordata l’appartenenza alla Collezione.

TOGHETER3

I bracciali hanno varianti in argento brunito e dorato ed al centro fanno bella mostra di sé le lettere da ordinare in nomi ed icone.

 

Ancora e sempre in argento 925 anche le iniziali o le icone che vanno a comporre i pendenti, concepiti con un design essenziale e modernissimo, di tendenza, proponibile a tutti perché dal carattere personalizzabile, come l’intera nuova Collezione Names, che diverte, sorprende. E conquista.

www.togetherjewels.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *