di


Toco d’Encanto veste di cuori la sua Carosa in Love

sanvalentino

Toco d’Encanto ha fatto di una bambola un gioiello, trasformando quel gioco infantile in un fenomeno di costume che ha contagiato le donne di ogni età.

Le sue Carose hanno interpretato l’eleganza, il casual, il bon ton, perfino la sportività con tanto di ‘Converse’ ai piedi e non potevano mancare all’appuntamento con San Valentino. Per l’occasione il brand leccese le ha vestite di cuori trasformandole nelle ‘Carose in Love’. Ancora una volta abiti e accessori su misura in sete naturali, sempre in linea con le tendenze moda, che questa volta all’eccentricità di sempre aggiungono un quid romanticissimo. Irrinunciabili ‘doll’ cariche di seduzione per chi vuole stare fuori dal coro raccontando di sé, del proprio stato d’animo, di uno stile differente. Per sentirsi uniche e originali.

Gioielli da indossare come ironico specchio della nostra personalità, un pop/fashion, interamente realizzato a mano in argento 925, capace di interpretare i mille momenti di una donna di oggi, un pò volubile e un pò speciale.

IMG_001

IMG_0002

IMG_0003


3 commenti

  1. salve vorrei sapere come acquistare la carosa di San Valentini


  2. Rosaria Sanna says:

    Simpaticissime..dove si possono acquistare?
    Io sto a Sassari


  3. Paola tomassone says:

    Dove si possono comprare


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *