di


Toco d’Encanto, dal 25 aprile un’estate nel segno delle Carose

Al via 130 party in tutto il mondo per presentare le nuove collezioni primavera-estate tra gadget e divertimenti: l’innovativo tour al via sabato a Pescara

Carose Party

Count down per l’ultima iniziativa di Toco d’Encanto, l’azienda leccese divenuta celebre per le sue “Carose”, brand che produce collane, orecchini, orologi e T-Shirt. A partire da sabato 25 aprile, infatti, il marchio inizia un vero e proprio tour mondiale all’insegna del divertimento…e delle sue dolls. Centotrenta party nei punti vendita associati, nei lidi e nelle discoteche più alla moda per portare in giro le collezioni primavera-estate e lo spirito di libertà e euforia legato al brand.

Si comincia sabato, dunque, al Medusa Dinner Club di Pescara, per lanciare il calendario di eventi che accompagnerà le appassionate del brand in tutto il mondo. Tra le tappe più attese, quella di Santo Domingo, in programma a fine giugno. La lunga lista di “Le Carose Party” proseguirà per tutta l’estate, fino al 31 agosto tra bijoux, gadget e t-shirt, l’ultima divertente idea di Toco d’Encanto per avvolgere le proprie clienti in una esperienza multisensoriale. Un nuovo tassello si aggiunge all’intensa attività di comunicazione di Toco d’Encanto, che nella varietà dei suoi prodotti ha sempre puntato sul successo delle Carose, marchio registrato all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi dallo scorso dicembre.

Classiche, Couture, Jeans, Luxury, Flappers: sono solo alcune delle edizioni con cui Le Carose da tempo popolano i portagioie di migliaia di donne. Tra linee easy e versioni preziose, tra stili contemporanei e rivisitazioni del passato, Le Carose by Toco d’Encanto sono realizzate in argento, alluminio e ottone, a volte con pietre naturali, e sempre nickel free.

www.lecarose.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *