di


To Be Packing, nuovo concetto d’immagine

Uno showroom a Milano ed un altro a New York e un fatturato che s'aggira sui 9 milioni, un insostituibile partner commerciale nel comparto del packaging e della vetrinistica personalizzata riservata alle gioiellerie.

Si è affermata al punto tale, in campo nazionale ed internazionale (uno showroom a Milano ed un altro a New York, fatturato che s’aggira sui 9 milioni) da diventare insostituibile partner commerciale anche per aziende impegnate in settori come il fine-food, la cosmesi, il fashion, pur restando primatista assoluta nel comparto del packaging e della vetrinistica personalizzata riservata alle gioiellerie. In oltre quindici anni d’attività, To Be Packing ha affinato esponenzialmente l’offerta ed oggi, incontrastata specialista d’immagine, esporta prodotti spiccatamente italiani in mezzo mondo.

L’immagine di un’azienda va edificata su cose concrete, tangibili, per il brand del bergamasco valgono i fatti, qui rappresentati, ad esempio, da un ultimo progetto realizzato per un committente d’alta gioielleria. E’ in alcantara color sabbia per back trapuntato e basi modello “Principe” con dettagli in oro, targa ugualmente in alcantara, nera, e logo in plexi tridimensionale. Dettagli, profili e griglia in materiale laccato oro. Lo schienale della struttura appartiene al modello “Scorrevole trapuntato” con griglie personalizzate. La centralità è riservata agli anelli, disposti su tre elementi della collezione “Monaco” e su cilindro della linea “Principe”. Concludono i lati due espositori per collane della linea “Diva”. Il prodotto, alla fine, rifletterà specificamente la corporate identity del cliente.

Stessa cura viene riservata alla produzione di altri fondamentali complementi, come pochette portagioielli, astucci, shopper, couvette, rotoli per gioielli, nastri e carta, tutto personalizzato secondo tecniche di manifattura artigianale e moderne tecnologie industriali affidate ad un team altamente qualificato di grafici e creativi in grado di supportare la clientela a 360 gradi e di certificare l’affidabilità dell’azienda nei più importanti appuntamenti fieristici di settore, come, tra gli altri, Baselworld, JCK Las Vegas, HKTDC Hong Kong, JIS Miami, JA New York.

 

www.tobe.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA