di


To Be Packing L’immagine è protagonista

tobeevidenza-min
Antonellis

Pisa Orologeria, Antonellis, Marshall Pierce & Company, committenza nazionale ed internazionale titolata, per le quali To Be Packing ha sviluppato con la consueta classe specifici progetti di packaging e vetrinistica per gioiellerie. Nell’ordine, per Pisa Orologeria l’impianto si compone di astuccio Girotondo in Alcantara color Havana con copriscatola modello Tao stampato in litografia, realizzato per Lancette, la prima linea di gioielleria creata da Maristella e Chiara Pisa.

tobe2-min
Pisa Orologeria

Evoca una raffinata première teatrale, invece, la vetrina ideata per la belga Antonellis, composta da uno schienale in legno rivestito in velluto bordeaux, due basi sottili del modello principe, tre espositori sky, un espositore per anello.
Per la statunitense Marshall Pierce, infine, borse personalizzate in carta astroprint stampate in litografia ed in oro a caldo, oltre a box di diverse misure modello Royal in tasmania color panna, ripreso in pig sia all’interno che all’esterno. Tre progetti ed unica linea stilistica, riconoscibile per eleganza e chiarezza concettuale. Buona imprenditoria nostrana dal fatturato a molti zeri, apprezzata dentro e fuori Italia.

tobe3-min
Marshall Pierce

www.tobepacking.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA