di


To Be Packing, a misura di cliente

Il packaging e gli espositori del brand sono garanzia di qualità e sartorialità del prodotto

Presente alle più importanti fiere internazionali di settore, da Vicenzaoro a Baselworld, da Hong Kong a Las Vegas, To Be Packing è una garanzia di qualità e assortimento. Il brand offre soluzioni personalizzate per il packaging realizzando un lavoro sartoriale impeccabilmente a misura di cliente e di gioiello.  Cofanetti, astucci, shoppers si vestono d’eleganza, grazie ai progetti realizzati dell’azienda. Tra le ultime novità create ad hoc, la linea completa color caffè e panna in carta Sirio opaca, che si sposa perfettamente con il  nastro in raso bianco con stampa del logo a calda con rilievo.

Gli espositori per gioielli sono un’altra delle expertise di To Be packing, destinate a fare da sfondo a  prestigiose vetrine in lungo e in largo per il mondo. I materiali selezionati sono ricercati e di pregio come nel caso dell’alcantara color panna dell’ espositore con griglia personalizzabile con logo del cliente, che si completa con  lussuose rifiniture laccate color oro.

Le creazioni To Be Packing trovano nel gioco dei contrasti tra colori e materiali  la loro migliore espressione, come nella vetrina in alcantara naturale e ecopelle marrone. Tutti i dettagli sono creati e modificabili a favore del cliente,  ma anche pensati per esaltare la bellezza dei pezzi  che accoglieranno.

www.tobe.it

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dinacci 1280×90