di


Tnt Royal Retro di Pierre De Roche, la potenza della sportività

Nel presentare al pubblico il suo ultimo modello TNT Royal Retro, Pierre De Roche dà anche l’annuncio del nuovo sito, da oggi tradotto anche in russo e in cinese. Una tendenza, confermata da tutto il settore dell’orologeria e della gioielleria, che testimonia l’espansione dei brand in quelli che fino a qualche tempo fa erano chiamati mercati emergenti, ma che si avvicinano sempre più a diventare economie leader.

Una potente veste con una lunetta in gomma modellata è l’ultima novità del brand. Il TNT Royal Retro rappresenta una versione estremamente sportiva che sublima le finiture lucide e opache che si alternano sulla cassa in titanio e acciaio da 47,5 millimetri di diametro.

Un movimento automatico dal meccanismo perpetuo: la complicazione dei sei secondi retrogradi – posizionata a ore 6 – crea un effetto davvero unico grazie al calibro esclusivo Dubois Dépraz. In serie limitata da 201 esemplari, anche il cinturino è in gomma e monta una fibbia di sicurezza. Il brand esporrà al Geneva Time Exhibition che si terrà in Svizzera dal 15 al 20 gennaio.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *