di


Timeless Italia, la multinazionale svizzera R2 Trade sbarca nel Bel Paese

E’ un Tempo completamente nuovo e porta con sé una ventata di freschezza e di allegria. Timeless Italia, distributrice di innovativi marchi internazionali di orologi, mette a segno ancora un colpo e presenta per la prima volta sul mercato italiano la multinazionale R2 Trade.

L’azienda con sede al Centro Orafo Tari’ di Marcianise (allo show room 103, con un’esposizione permanente di tutti i brand orologieri rappresentati) non è nuova a coraggiosi scatti in avanti ed ama sorprendere con proposte inusuali o poco convenzionali. Con la multinazionale svizzera R2 Trade fanno quindi il loro ingresso in Italia due brand già molto apprezzati a livello europeo: Elixa e AM:PM.

Elixa, Collezione Finesse 1-min

AM PM-minPrivilegiano entrambi la funzione estetica, anteposta a quella di segnatempo, per cui l’orologio è principalmente un ornamento. E lo dimostrano nei fatti, come nella collezione Finesse realizzata da Elixa, dove il cinturino in pelle naturale svolge un ruolo fondamentale, pendant con il quadrante estremamente rarefatto, attraente per questo, disponibile in una vasta gamma di toni vividi.

Elixa, Collezione Finesse-minAM:PM dedica invece ai giovanissimi alcune delle sue più fortunate collezioni, coloratissime, ironiche o evocative di pellicole spettacolari, e quindi Star Wars, dove le lancette sorvolano immaginifici scontri planetari, oppure Kids, carichi d’allegria, perchè la parola d’ordine è colore innanzi tutto.

AM PM Collezione Star Wars-min
Montano movimenti al quarzo Seiko, Epson, Miyota, Citizen o Swiss Ronda.

AM PM Collezione Kids-min

A Mondo Prezioso, dal 6 al 9 ottobre agli stand 53I e 55I del padiglione Rubino.

www.timelessitalia.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *