di


Timeless Italia, il nuovo ritmo di Elixa Watches

L’elegante show room è al 103 del Centro Orafo Tarì di Marcianise, dove Timeless Italia distribuisce per il Centro-Sud del Paese grandi marchi di orologi, accessori, gioielli e bijoux, e coerentemente con il livello delle proposte, adotta adeguate strategie di presentazione del prodotto, dandogli rilievo con ampi spazi dedicati, concepiti nel segno della qualità oltre che di massima visibilità da riservare a ciascuno dei brand rappresentati.


elixa-beauty--min


Elixa, meccanica di classe


Recentemente, l’azienda ha ampliato il proprio portafoglio introducendo sul mercato – novità assoluta per l’Italia – la multinazionale svizzera R2 Trade a cui è collegato il brand orologiero Elixa, già conosciuto ed apprezzato in Europa.


elixa-beauty-2-min


Il nuovo marchio di segnatempo ha debuttato in ambito nazionale sotto i migliori auspici, merito soprattutto della sua particolare caratura estetica, che ne fa un ornamento a tutti gli effetti: la funzione tempo la si scopre un attimo dopo aver indagato ed ammirato quella decorativa di ognuno dei componenti, a partire dal cinturino, concepito al pari di un inedito bracciale, in acciaio essenziale e rarefatto, oppure in morbida pelle per cingere il polso a doppia fascia.


elixa-e132-l560-with-jewellery-visual-min


Attenzione particolare anche al quadrante, dove talvolta le lancette sembrano orbitare in una immaginifica costellazione astrale. Una new entry, insomma, in linea con il mood privilegiato dall’azienda del Tarì, dal taglio fresco ed elegante, mai scontato.


elixa-finesse-e129-l537-visual-min


La meccanica è garantita da movimenti al quarzo Seiko, Epson, Miyota, Citizen o Swiss Ronda.

www.timelessitalia.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA