di


Time2Group: in crescita il fatturato 2009

Il fatturato consolidato 2009 di Time2Group, società che in Italia è leader nella commercializzazione di marchi come Nautica e Marc Ecko Watches, Guess Watches, Guess Jewellery, Guess Steel e Gc Watches, ha superato gli 80 milioni di euro, in aumento rispetto al 2008.

Questi importanti risultati hanno permesso di effettuare cospicui investimenti nella pianificazione media. «Il 2009 è stato un anno difficile per il settore degli accessori moda ha dichiarato Stefano Santangelo, Ad di Time2Group -, ciò nonostante i buoni risultati ottenuti dal Gruppo Time2 dimostrano ancora una volta la forza e la solidità del nostro modello di business».

Time2Group sarà presente a Baselworld 2010: durante la rassegna svizzera, all’interno di 3 stand espositivi rinnovati nel design e nell’immagine, saranno presentate le anteprime autunno-inverno 2010 dei marchi commercializzati dal gruppo.

Il Gruppo, inoltre, ha dato via al progetto solidale Time to Give per il sostegno, lo sviluppo ed il miglioramento dello stato di vita della popolazione infantile in tutto il mondosu due diversi assetti: il primo, come supporto all’infanzia in collaborazione con partner a livello internazionale come “Safe House Ethiopia” nel 2007 e “Maison Chance” in Vietnam nel 2008; il secondo, rivolto alle emergenze per le quali l’approccio è immediato e concreto, come il terremoto in Abruzzo e quello di Haiti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *