di


Tiffany, si dimette il direttore finanziario

Ralph Nicoletti, Chief Financial Officer della maison newyorchese, lascia l’incarico dopo due anni in azienda per una nuova esperienza professionale

Tiffany_boutique

Il Direttore Finanziario di Tiffany & Co., Ralph Nicoletti,  lascia l’incarico. Il manager, che ricopriva il ruolo dall’aprile del 2014, si è dimesso dopo un periodo di due anni per unirsi alla società di beni di consumo Newell Brands: le sue dimissioni sono state notificate in una lettera alla società, in cui ha dichiarato di aver “accettato una posizione simile per un’altra azienda”.

Nicoletti non sarà più Chief Financial Officer della maison di gioielleria a partire dal 20 maggio: dall’8 Giugno sarà vice presidente esecutivo e CFO della Newell Brands. La sua decisione segue i risultati finanziari negativi di Tiffany & Co relativi allo scorso anno, con un fatturato in calo del 6%. È già aperta la ricerca del successore: Tiffany ha annunciato formalmente l’addio di Nicoletti alla Securities and Exchange Commission, l’ente federale statunitense preposto alla vigilanza della borsa valori.

.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA