di


Tiffany & Co. sponsor della Global Blue Lounge Experience a Roma

Global Blu, società leader nei servizi Tax Free Shopping, ha dedicato ai Globe Shoppers stranieri un servizio di assistenza a tutto tondo di altissimo livello, dall’accoglienza all’informazione allo shopping consultant, e replica il successo della Vip Lounge di Milano inaugurando una nuova raffinata Lounge Global Blue, questa volta nella capitale, al n.29 di Piazza di Spagna, dove personale multilingue specializzato e ambienti di grande atmosfera arredati all’insegna dell’ecosostenibilità sono a disposizione per una shopping experience, risolvendo ogni richiesta del cliente. Primo fra i tanti servizi offerti, il rimborso dell’IVA, rapidamente e in totale sicurezza, relativa ai beni comprati in Italia, basta infatti sottoscrivere l’apposito modulo Tax Free Shopping e consegnarlo ad un punto di rimborso Global Blue o inviarlo alla Global Blue. Ma anche il Dynamic current conversion, che dà la possibilità al turista di pagare nella propria valuta.

Stefano Rizzi, Managing director di Global Blue Italia, ha dichiarato: “Il concetto era quello di dare un welcome completamente diverso ai turisti stranieri, quindi un momento di accoglienza, relax, di refresh. […] I principali store di Milano e Roma stanno veicolando i turisti in questo accogliente salotto.”

Antonella Bertossi, Marketing Manager di Global Blue ha espresso così la sua soddisfazione: “La location è meravigliosa, nel centro della città, nel posto più bello d’Italia. Il palazzo e la storia che rappresenta è impagabile”.

Nel cuore dello shopping capitolino c’è ora un mero salotto dove il lusso è di casa. È stato inaugurato il 28 febbraio con la “Global Blue Lounge Experience”, una festa esclusiva che ha avuto come sponsor Tiffany & Co. Il rinomato brand ha incantato e ha reso ancora più unica la serata con creazioni da sogno, che resteranno in esposizione fino al 30 giugno 2017, tra cui gli iconici orologi Tiffany East West e i gioielli-scultura della collezione Out of Retirement ispirati a disegni d’archivio degli anni Settanta.

www.tiffany.it

www.corporate.globalblue.com

tiffany al globe blue di roma

tiffany sponsor di global blue

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA