di


Tiffany & Co., fioccano le proposte per il Natale

Manca meno di un mese al Natale ed è questo il periodo migliore per cominciare ad anticipare gli acquisti. Tra le tante proposte col fiocco rosso si distinguono quelle di Tiffany & Co, il brand di lusso la cui storia è iniziata a New York nel 1837. La gioielleria statunitense, specializzata in gioielli e accessori da donna da sogno, delizia il pubblico femminile con la sua haute joaillerie declinata quest’anno in temi giovanili e trendy, ma anche con proposte classiche.

 

Anelli eterni in raffinato oro giallo e tempeste di luce di diamanti e brillanti, ma anche bracciali e collane dal prezzo più accessibile. Nella nuova collezione autunno/inverno 2012-2013 di Tiffany & Co. ci sono gli iconici charms con nuovi soggetti, come per esempio la Vespa e il Cono Gelato (a partire da 65 euro). Medagliette e cuori per le più glamour, fino ai classici lucchetti e ai solitari coronati da grandi diamanti.

Un accenno a parte meritano i bracciali della nuova collezione inverno 2013: chic e contemporanei, sono brillanti e luminosi e si prestano bene ad ogni look per le festività natalizie, sia da giorno che da sera. Bangle oversize dalle linee pulitissime: si parte dai 750 euro della versione in argento sterling. Più esclusiva quella in rubedo dalla tipica nuance rosa sparkling. Ma ce ne sono per tutte le tasche, basta scegliere un modello più slim: ecco allora i bracciali rigidi della linea di anniversario “1837″, con scalfita la firma di Charles Lewis Tiffany.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *