di


Tiffany & Co. e de Grisogono star al Met Gala

Il fashion party di beneficenza ha avuto per tema “Camp notes on fashion

Si è tenuto ieri 6 maggio 2019 al Metropolitan Museum of Art, a New York, il Met Gala, il fashion party di beneficenza che quest’anno ha avuto per tema “Camp notes on fashion” e che come sempre ha visto la partecipazione delle più importanti celebrities del mondo. Tra gli opsiti Lady Gaga, volto di Tiffany & Co., che sul red carpet ha indossato un collier della collezione Tiffany Blue Book 2019 con diamanti per il quale gli artigiani della Maison hanno creato una farfalla in oro giallo su diamanti princess-cut da più di 28 carati. La star ha completato il suo look con una selezione di anelli Tiffany & Co. tra cui un anello Tiffany T True da 15 carati.

Kendall Jenner

I gioielli dell’iconica collezione Tiffany T sono stati scelti da Kendall Jenner che ha indossato uno straordinario collier della collezione Tiffany Blue Book 2019 realizzato con 19 topazi imperiali da più di 75 carati e oltre 40 diamanti da più di 11 carati. Kendall ha indossato anche orecchini con topazi imperiali e diamanti.

L’attrice Gal Gadot ha scelto invece orecchini e anelli in platino e diamanti di Tiffany & Co.

Gal Gadot

Mentre la top model Imaan Hammam ha indossato un bracciale, anelli e orecchini con diamanti Tiffany & Co.

Imaan Hammam

de Grisogono ha affidato le sue preziosità alla bellezza della modella Candice Swanepoel che ha indossato orecchini e anello della collezione DOPPIA, e all’eccentrica Serena Williams con orecchini e anello della collezione di Alta Gioielleria e due anelli della collezione MELODY OF COLOURS.

Candice Swanepoel
Serena Williams

www.tiffany.it

www.degrisogono.com

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dinacci 1280×90