di


Tiffany, l’anteprima video delle nuove collezioni

Reinterpretate le linee Victoria ™, Infinity e Bow, protagoniste di tre brevi spot che raccontano i legami tra le persone rafforzati dalla scelta di un gioiello


Tre collezioni storiche, la cui reinterpretazione è stata annunciata prima dell’estate cominciano a svelarsi al pubblico. Tiffany & Co presenta tre brevi video per dare un’anteprima delle nuove linee Tiffany Victoria ™, Infinity e Bow. La prima sceglie il platino e diamanti taglio Marquise, tondo e a pera per creare collane, bracciali e orecchini che irradiano con la luce e l’energia delle stelle più luminose del cielo.

Il video esplora i legami speciali all’interno delle famiglie e delle amicizie, espressi dalle sorelle Dree Hemingway e Langley Fox, dalle amiche Crista Cober e Iman Hammam, e da Doutzen Kroes con suo figlio Phyllon.

Tiffany Infinity simboleggia la connessione continua, l’energia e la vitalità di un antico simbolo. Questa forma è reinterpretata in nuovi disegni dei gioielli della collezione, tra cui bracciali e anelli in argento e oro 18k con diamanti. Il video di questa collezione esplora il legame speciale tra sorelle, Dree Hemingway e Langley Fox.

Oro bianco e rosa 18 carati e la delicata forma del nodo che da decenni chiude l’iconica scatola blu Tiffany che viene decentrato su collane, anelli delicati e bracciali sottili i cui contorni sono tracciati dai diamanti. Al centro del video, la relazione tra la modella Doutzen Kroes e suo figlio Phyllon.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *