di


Thun by Trollbeads

Nuovo progetto di licensing tra i due marchi narratori di storie

Francesco Spanedda, Chief Brand Officer di THUN con Soren Poulsen AD di Perlunica, distributore per l’Italia di TROLLBEADS

Una collaborazione speciale in cui si fondono artigianalità e design danese con magia e creatività italiana promettendo di “Regalare valore e ispirare momenti di gioia, traducendo così ogni emozione in un gioiello unico”.

Trollbeads è il brand danese ideatore del bracciale componibile grazie ad una vasta gamma di beads collezionabili realizzati artigianalmente in oro, argento, vetro e pietre preziose. THUN è invece un marchio italiano leader di mercato dei prodotti ceramici e del regalo di qualità.

Queste due realtà hanno siglato una partnership per la creazione dei nuovi gioielli THUN by TROLLBEADS, una capsule di 29 referenze, disponibile da fine settembre, in distribuzione esclusiva solo per il mercato italiano presso i punti vendita THUN,  le gioiellerie TROLLBEADS e sulle piattaforme di e-commerce thun.com e trollbeads.com. 

L’idea è nata in modo molto naturale. Sin dal principio, con immenso rispetto e stima reciproca, abbiamo notato la condivisione di molti valori aziendali. Primi fra tutti il business di famiglia che mette al centro il consumatore e i propri dipendenti e la forte attenzione per l’artigianalità e la qualità delle nostre creazioni. […] Lavorando insieme su questo progetto abbiamo potuto constatare che nonostante i nostri core business siano lontani l’uno dall’altro condividiamo una visione importante: portare creatività, arte ed emozione nella vita delle persone”. Ha dichiarato Soren Poulsen, Amministratore Delegato di Perlunica, distributrice del brand Trollbeads in Italia  

“Autentica passione artigianale, stile e valori positivi sono da sempre le chiavi del successo del brand e di ogni collezione THUN. Ogni nostra creazione racconta, da oltre 70 anni, la gioia di chi vuole condividere affetto – o celebrare un avvenimento importante – con dono unico, che nasce dal cuore. […] L’artigianalità e il design danese si uniscono al nostro mondo italiano di magia e creatività per rendere ancora più preziosa l’emozione a cui si ispirano le nostre collezioni e che diventa oggi gioiello da regalare. […] Questa nuova collaborazione amplia il nostro segmento di prestigio estendendolo al mondo della gioielleria e conferma il nostro posizionamento come azienda di riferimento nell’ambito del regalo di qualità. La forza dell’accordo trova solide basi nella comunione di ideali che hanno reso famosi entrambi i marchi e mette a fattor comune il know-how di due realtà che fanno dell’artigianalità e dell’emozione la base di ogni loro creazione.” Afferma Francesco Spanedda, Chief Brand Officer di THUN Spa.

trollbeads.com
thun.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *