di


That’s Fashion al Macef: l’evento dedicato a gioielli, accessori e bijoux

Riflettori puntati sul nuovo evento dell’area Bijoux, Oro, Moda & Accessori della 92esima edizione di Macef, l’International Home Show di Fieramilano che aprirà i battenti giovedì prossimo, 26 gennaio, nel centro espositivo di Rho.

Nella capitale italiana della moda prenderà vita “That’s Fashion”, evento organizzato da Fieramilano in collaborazione con Preziosa magazine: ogni giorno quattro appuntamenti con i prodotti delle aziende espositrici che faranno indossare le proprie creazioni più innovative dal giovedì alla domenica. L’appuntamento è al padiglione 11, stand T01, in uno spazio in cui l’atmosfera è stata studiata per accogliere al meglio il top della produzione esposta nelle vetrine della rassegna, dai bijoux agli accessori.

L’offerta dedicata a Bijoux, Oro, Moda & Accessori, una delle quattro macroaree della rassegna, si allarga così ulteriormente, a testimonianza del peso che il comparto ha nell’intera manifestazione: tre padiglioni (l’11, il 13 e il15) del centro fieristico alle porte di Milano offrono una grandissima varietà merceologica del settore. Dalla bigiotteria fantasia agli accessori moda di tendenza, dall’argento classico ed etnico, ai semilavorati, dai componenti alle pietre.

Area che si sta consolidando sempre di più, visto il successo di visitatori, anche nella realizzazione di eventi: That’s Fashion, ma anche l’area dedicata ai giovani designer internazionali del gioiello che trova nel “Designer Club” uno spazio ad hoc e la riconferma del concorso The Best of Bijoux, organizzato in collaborazione con Preziosa magazine per valorizzare l’esperienza delle aziende più creative del comparto. Sempre quattro le categorie in palio e a valutare le creazioni finaliste una giuria composta da operatori della comunicazione, operatori commerciali del settore e fashion designer. Oltre ai premi per le categorie la giuria segnala, tramite nomination, le aziende giudicate “meritevoli”. La cerimonia di premiazione si svolgerà al Padiglione 11, sabato 28, alle ore 12. Si torna a parlare il linguaggio delle ultime tendenze, dunque, a Milano, dal 26 al 29 gennaio.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *