di


Thailand Gems and Jewelry Fair, roadshow in Cina

La Thai Gem and Jewelry Traders Association, che organizza la nuova fiera, ha promosso la presentazione dell’evento di giugno durante l’International Jewelry Show di Pechino

Thailand Gem Jewelry Fair_2017_-min
Il roadshow della Thailand Gem Jewelry Fair all’International Jewelry Show di Pechino

È stata protagonista di una speciale presentazione in Cina la prima edizione della Thailand Gems and Jewelry Fair, organizzata dalla Thai Gem and Jewelry Traders Association (TGJTA): la nuova rassegna, che si svolgerà dal 15 al 18 giugno, è stata illustrata durante un roadshow al Beijing International Jewelry Show 2017, grazie al sostegno dell’Haiming Group International Exhibition. La fiera thailandese, da non confondere con la Bangkok Gems & Jewelry Fair,  si svolgerà all’IMPACT Challenger 2, Muang Thong Thani, Bangkok.

A guidare la delegazione Suttipong Damrongsakul, presidente della TGJTA, con l’intento di promuovere la fiera e rafforzare le relazioni con i partner cinesi. Il numero uno dell’associazione ha incontrato Meng Zhen Chun, CEO di Haiming Group International Exhibition. Entrambe le associazioni hanno partecipato a missioni commerciali, portando i rispettivi operatori di gemme e gioielli in Thailandia e in Cina.

Thailand Gem Jewelry Fair_2017_sfilata-min
Il roadshow della Thailand Gem Jewelry Fair all’International Jewelry Show di Pechino

Durante il roadshow, sono stati ricordati gli highlights della fiera thailandese come la presenza di oltre 600 espositori di tutta la filiera e la possibilità di usufruire di dazi zero all’importazione per tutti i gioielli e di IVA zero per le pietre grezze, oltre a numerosi incentivi fiscali garantiti dal paese per la produzione e il commercio.

Suttipong ha ringraziato il gruppo Haiming per l’invito all’associazione e a 12 espositori provenienti da Thailandia che hanno potuto mostrare i propri prodotti, soprattutto pietre colorate“Attraverso la TGJTA, i nostri membri hanno trovato partner commerciali in Thailandia. Il prodotto thailandese più richiesto tra gli acquirenti cinesi è rappresentato dal segmento delle pietre preziose colorate“, ha detto Lyli Zhang, direttore generale dell’International Business Centre di Haiming Group International Exhibition. Suttipong ha anche incontrato i vertici di alcune associazioni di gioiellieri cinesi per invitarle a partecipare alla Thailand Gems & Jewelry Fair, e promuovere gli scambi tra i due paesi.

www.thailandgemsfair.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *