di


Terry Bijoux, colori del mare da indossare

A Homi Milano il brand presenterà le collezioni primavera-estate, ispirate alle più note località turistiche. Tra le proposte anche lise di accessori

Terry Bijoux, collana linea Ischia
Terry Bijoux, collana linea Ischia

I colori e i profumi del mare nelle nuove collezioni di Terry Bijoux. Il team creativo guidato da Paolo Ferriero, che ha scelto di collocarsi nel segmento che mette insieme il bijou con l’accessorio moda grazie alla sapiente selezione di tessuti pregiati da abbinare a metalli e gemme, è pronto per affrontare l’avventura di HOMI Milano, primo appuntamento fieristico del nuovo anno.

Fil rouge delle nuove collezioni, l’estate, con le sue località più note e l’atmosfera del mare. Tra i pezzi in arrivo nelle vetrine dello spazio di Terry Bijoux, la collana linea Ischia: monile lavorato a mano, composto da coralli in pasta di turchese, madreperla, cristalli e pietre dure. Ispirata ai magnifici colori dell’isola e in perfetto stile ischitano.

Orecchini Linea Amalfi
Orecchini Linea Amalfi

Sempre a una località campana si ispirano gli orecchini Linea Amalfi,  pendenti in pasta di tuchese e dettagli in cristallo. Ma Terry Bijoux è diventato un nome nel settore anche grazie alle contaminazioni con il mondo dell’accessorio: lo testimonia, per esempio, il foulard linea Anthea: organza in seta e chiffon color corallo, tessuti impreziositi da dettagli in pasta di corallo.

Terry bijoux, Foulard Anthea
Terry bijoux, Foulard Anthea

Infine, per la Linea Elen  il brand presenta un foulard da annodare al collo, con pietre, cristalli e catene. Perfetto come collana che impreziosisce un collo raffinato e che ripara dalla brezza primaverile. Terry Bijoux sarà a Homi Milano, Padiglione 9 Stand D19.

www.terrybijoux.it

Terry bijoux, baralone Elen
Terry bijoux, baralone Elen

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *