di


Termina Orologi & Charme, già si lavora alla prossima edizione

Si è conclusa a Torino la seconda edizione di “Orologi & Charme, la rassegna organizzata da Fagnola, Buosi, Ghigo, Dematteis e Monticone, ambasciatori delle maison e dei marchi esposti nel Salone delle Feste dell’Hotel Principi di Piemonte.

Ventotto in tutto le maison che hanno partecipato alla manifestazione che quest’anno ha deciso di sostenere la Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro, che celebra i 25 anni di vita. Alla Fondazione sono stati donati i proventi della lotteria svoltasi durante la cena di gala nel Salone delle Feste, che ha messo in palio premi offerti da organizzatori e sponsor della manifestazione.


Quasi 3mila visitatori per la rassegna dedicata quest’anno al 150esimo anniversario dell’Unità d’Italia e che ha ospitato anche esposizioni esclusive di Baume & Mercier, Omega, Tag Heuer, Rado e Panerai, oltre che tanti incontri con i maestri orologiai. In esposizione, tra gli altri, anche Blancpain, Girard-Perregaux, Hamilton, Longines e Piaget.

“Il grande afflusso di pubblico – ha sottolineato Alessandro Buosi, uno degli organizzatori – è un segnale di quanto interesse suscita il mondo dell’orologeria, soprattutto se i visitatori sono assistiti direttamente dalle maestranze delle case e dai loro concessionari ufficiali, professionisti in grado di spiegare e trasmettere passione”.

Ma i promotori dell’evento non si fermano: il Comitato Organizzatore è già impegnato nella progettazione della seconda edizione di Gioielli & Charme, che si svolgerà sempre nelle suggestive sale dei Principi di Piemonte a novembre 2011, ed è già confermata anche la terza edizione di Orologi & Charme, in calendario a maggio 2011.

 


2 commenti

  1. Termina Orologi & Charme, già si lavora alla prossima edizione … says:

    […] la lettura con la fonte di questo articolo: Termina Orologi & Charme, già si lavora alla prossima edizione … Articolo aggregato il 1 giugno, 2011 alle 12:36 ed archiviato in Orologi. Puoi seguire il […]


  2. Luca Alfonsi says:

    Per favore fornite dettagli per essere presenti alla prox edizione
    saluti
    Luca 1959 srl
    Alta Gioielleria
    Cortina d’Ampezzo – Portofino
    tel. 0436 5919


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA