di


Tenere istantanee di famiglia nella nuova Collezione Na.Dì Family

Un’attenzione appassionata alla famiglia nelle ultime creazioni firmate Dina Molino. Ispiratori della nuova Collezione NA.Dì Family sono innanzi tutto loro, i più piccoli, i nuovi arrivati, i cucciolotti tutti coccole e sogni, che portano ventate di nuovi affetti ed amori per la mamma e per il papà.

na.dì gioielli in argento

Dina li ha posti in bella mostra su bracciali, ciondoli, collane ed orecchini in argento 925, caricando di nuovi sentimenti le sue ideazioni, come nello stile del brand, per rimarcare convinzioni che motivano le scelte emozionali della designer (“… Perché la vera famiglia è il rifugio come una fortezza dove l’amore si moltiplica e diventa unico. E’ un dono prezioso per chi riesce ad averlo e apprezzarlo. Solo il sapore e il calore di una famiglia può rendere grandi le piccole cose”).

na.dì gioielli in argento
L’assortimento delle composizioni è molto vasto: bimbo o bimba singoli, oppure uniti in multipli alla catena della collana, come in un girotondo, o in coppia sui bracciali, oppure ancora fratellino e sorellina con genitori, in un tenero ensemble familiare.
I protagonisti di NA.Dì Family sono tracciati con efficace essenzialità, nulla di più del necessario se non una silhouette delineata con il gran mestiere della creatrice.

na.dì gioielli

Unica concessione, un accenno di cordino NA.Dì annodato alla vita dei personaggi, un tocco ultimo che dona colore e soprattutto anima ancor più il manufatto, un’ulteriore intuizione preziosa.

www.nadigioielli.com

na.dì gioielli in argento


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA