di


Tenere cittadine del mondo e festose dolls disegnate da Le Briciole

Vengono da Paesi tanto lontani, Giappone, Cina, Francia, Spagna, Arabia Saudita, Grecia, ma le Briciole In The World sono italiane d.o.c. in tutto e per tutto, a cominciare dalla manifattura artigianale garantita da Le Briciole, il brand che ha realizzato l’omonima Collezione.

Le nuove dolls di Briciole collezione primavera estate 2016

Sette -ma solo per ora- le capricciosissime e tenere bamboline, il cui viso è in resina smaltata (modalità brevettata Le Briciole), mentre la collana è in alluminio; vestono di tutto punto con i colori tipici dei luoghi di provenienza e la giapponesina indossa addirittura pura seta del Paese d’origine.

Le-briciole-bijoux-collezione-dipinto-bamboline
L’allegra famigliola sarà presto destinata a crescere, perchè i designers del brand annunciano l’imminente arrivo di tante altre sorelline che se ne andranno anch’esse a spasso per il mondo per essere esposte ed ammirate in luoghi prestigiosi e suggestivi, come Miami, Palm Beach, Santo Domingo, Milano,Venezia, Mosca, Parigi, Las Palmas e Porto Cervo.

LE BRICIOLE WORLD BAMBOLINE COLLANE

Forti del successo di Briciole In The World, al brand hanno profuso lo stesso impegno per realizzare una seconda Collezione, Dipinto, con protagoniste altre e diverse bamboline, in plexiglass e tessuto, con struttura e collana in alluminio.

Le nuove dolls di Briciole collezione primavera estate 2016
Le Briciole of the World: Francia

Le dolls della Linea Dipinto “nascono come prodotto della vita di ogni giorno,… sono anche delle registrazioni dei volti, dei vestiti e dello stile di vita delle persone che le indossano per andare al lavoro, accompagnare i figli a scuola, andare a un party”, ciascuna corredata da un sigillo di garanzia in ottone dorato e relativo certificato a durata illimitata.

LE BRICIOLE BIJOUX BAMBOLINE DIPINTE A MANO In comune con le loro parenti più prossime, le cugine della Collezione Briciole In The World, le bamboline della Linea Dipinto hanno la gran cura del dettaglio oltre che una romantica vena poetica per l’innegabile tenerezza che esprimono, forse perchè sono fatte innanzi tutto d’infinita solarità.

www.lebriciole.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *