di


Tendenze

Si dice che gli occhi sono lo specchio dell’anima, ma anche i gioielli rivelano molto del carattere di chi li indossa. Seguite dunque la vostra personaltà e scegliete quello che più fa per voi lasciandovi ispirare da ciò che i designer stessi propongono e indossano.

UNICA:

Chiara Costacurta
Chiara Costacurta

chiara costacurta 2

Chiara Costacurta indossa un orecchino e catene con pendenti della sua linea. Gioielli discreti in oro e argento che nascondono un messaggio personalizzabile.

 

spallanzani 1
Gaia Lunard Spallanzani

spallanzani 2

Gaia Lunard Spallanzani disegna una linea di gioielli varia e personalizzabile sotto ogni asoetto, come quelli che indossa lei: materiali, finiture o contenuti rendono il cliente protagonista della creazione di un pezzo unico, personale.

 

LUNATICA :

Andy Lifschutz
Andy Lifschutz

La pierre Giulia indossa gli anelli della nuova collezione di Andy Lifschutz, ‘Lunae’. Piccole sculture che riproducono la superficie lunare da indossare su ogni dito, stratificandole. (andylifschutz.com)

 

FRIZZANTE :

Veronica Calcagno
Veronica Calcagno

pi. jewellery 2

Gioielli geometrici, imperfetti o asimmetrici quelli scelti e disegnati da Veronica Calcagno per P.I. Jewellery. Realizzati con la tecnica della cera persa nel suo laboratorio di Milano, questi anelli, orecchini e bangle sono come micro-sculture da indossare per risaltare una spiccata personalità. (pijewellery.com)

 

MEDIEVALE:

Fannie Schiavoni

Fannie Schiavoni

fannie schiavoni.1

Fannie Schiavoni sceglie di indossare una catena metallica incrociata sul petto che si intravede dalla giacca e una lunga catena che avvolge il polso e la mano come un guanto medievale che dona protezione e sicurezza.  (fannieschiavoni.com)

 

Hedy Martinell
Hedy Martinell

Una collezione sempre esclusiva quella di Hedy Martinelli in cui dominano maglie metalliche, bruniture e catene di ispirazione medievale che impreziosiscono outfit classici. (hedymartinelli.net)

 

FRIZZANTE:

salome charly.1

Salome Charly
Salome Charly

salome charly.1

La designer francese Salomé Cousseau indossa una delle sue collane realizzate in “pierres de bois”, pietre geometriche in legno le cui sfumature si coordinano perfettamente al colore dei suoi capelli.  (salomecharly.com)

SENSUALE:

Marta Paolllo
Marta Paolllo

PAOLILLO2

Marta Paolillo indossa collana, bracciale e anelli della sua nuova collezione ispirata ai serpenti. Gioielli dinamici dal design contemporaneo che impreziosiscono e donano confidenza ma anche sensualità alla donna che li indossa. (martapaolillo.com)

ROMANTICA:

 

Eleonora, PR Meissen Couture
Eleonora, PR Meissen Couture

meissen 2

Eleonora, Pr del brand tedesco, indossa una parure della collezione Meissen Couture. In porcellana dipinta a mano, con cristallo di rocca su base in oro bianco e diamanti, rispecchia l’animo romantico di chi li sceglie.  (meissen.com)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *