di


Tendence 2016. Talents: Ria Lins

È nata in Belgio Ria Lins dove tuttora lavora per produrre le sue creazioni. La filosofia è quella di rendere nei gioielli un’adattabilità adeguata al trasformismo sociale, attraverso le connessioni, le relazioni e i contatti interpersonali che rappresentano le parole chiavi per descrivere le collezioni della designer.

Ria Lins: juweel: zilver: breathing in, breathing out

L’autrice, racconta che il valore delle sue creazioni può essere solo limitatamente espresso attraverso le fotografie, dalle quali certamente non potrà evincersi la loro morbidezza che li trasforma anche in un’esperienza estremamente tattile.

Ria Lins: juweel: zilver: inside out

Tutto è nato – continua a raccontare Ria – quando, sin dai primi pezzi, il suo lavoro era rivolto alla ricerca ed all’esplorazione dei materiali e del loro movimento, in grado di apportare di volta in volta delle trasformazioni in sinergia al lavoro stesso, garnatendo sempre un fascino inatteso nella rapresentazione del tutto nuova per un design originale, dove ogni pezzo non sarà mai uguale all’altro.

RIA LINS_Broken heart

I lavori di Ria Lins sono stati esposti nelle mostre e nelle fiere dei principali paesi mondiali: Belgio, Paesi Bassi, Polonia, Germania, Austria, Francia, Italia, Spagna, Turchia, Regno Unito, Svezia, Stati Uniti, Cina e Corea.

Ria Lins: juweel

A Tendence, si potranno ammirare al padiglione 9.2 stand n. A803

www.ria-lins.be


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *