di


Tendence 2016 Novità imminenti e nuovo concept saranno presentati in fiera ad agosto

La fiera di Francorte di lunga tradizione, ha rappresentato da sempre in Germania e nel cuore d’Europa, un appuntamento importante per i beni di consumo, infatti, dal 27 al 30 agosto 2016 a Tendence saranno nuovamente presenti i marchi leader e i key player per le vendite natalizie. Sulla scorta però dei cambiamenti che ci sono stati negli ultimi anni, anche l’appuntamento tedesco è in fase di rimodulazione, ed il pubblico internazionale nel corso del prossimo evento apprenderà delle novità in corso e del nuovo concept espositivo previsto per il 2017.

Cambiamenti nell’aria già si avvertivano e non sono tardati, infatti, nel maggio scorso c’è stato il riordino del personale che ha anticipato il resto delle svolte che ci saranno per le nuove edizioni: revisione del concept espositivo e del timing della manifestazione.

Philipp Ferger
Philipp Ferger – Show director Tendence

Una revisione degli spazi e della loro disposizione sarà approntata per favorire nuovi interessi per gli espositori e i visitatori che, saranno favoriti anche nell’anticipazione delle date, che saranno definite in un periodo che di tempo che va da fine giugno agli inizi di luglio prossimi; come ha spiegato Philipp Ferger, group show director di Tendence.

Stephan Kurzawski, membro del comitato direttivo di Messe Frankfurt Exhibition
Stephan Kurzawski, membro del comitato direttivo di Messe Frankfurt Exhibition

Per quanto riguarda i nuovi spazi previsti «con il nuovo concept e la nuova organizzazione del personale, nonché la data anticipata della manifestazione, sarà offerto al settore l’opportunità di rendere nuovamente Tendence un vero e proprio must per espositori e visitatori. Nel panorama fieristico tedesco ed europeo Tendence rappresenta una delle grandi sfide – ha dichiarato Stephan Kurzawski, membro del comitato direttivo di Messe Frankfurt Exhibition – e oggi siamo ben attrezzati per tornare ad avere successo in un settore dei beni di consumo che da anni sta subendo – sia a livello nazionale che internazionale – un pesante cambiamento strutturale. L’anticipo della data della manifestazione è la logica conseguenza del nuovo concept espositivo finalizzato alla crescita della fiera».

tendence.messefrankfurt.com

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *