di


Tempo al femminile nell’Elegance Flair Collection by Candino

Ha spalle più che solide, appartiene al Gruppo Festina, azienda internazionale con sede a Barcellona e centri di produzione in Svizzera e Spagna, specializzata nella realizzazione e nella commercializzazione di movimenti e parti di precisione per noti brand di orologeria, presente in oltre 90 Paesi.
Candino ha una sua storia importante, è sul mercato di riferimento da oltre 60 anni (fu fondata nel 1947 da Adolf Flury-Hug in Herbetswil, nel Cantone Svizzero di SoloThurn, dove ancora oggi se ne può scorge il negozio originario, accanto all’attuale fabbrica, in cui lavorano 64 dipendenti) ed è un’azienda pionieristica, che già nel passato ha puntato con coraggio su soluzioni ardite, come nel 1988, quando fu sviluppato e prodotto il primo orologio in ceramica high-tech, bicolore, con cassa e cinturino integrato in Innotec.
Elegance Flair Collection by Candino è l’ultima nata nella Maison elvetica. La declinazione al femminile è immediatamente svelata dalla sinuosità delle due linee di cristalli (incastonati sulla lunetta e sui quadranti in duplice impuntura), oltre che dall’adeguata sottigliezza del bracciale in maglia milanese.

c4611_2-minLa cassa in acciaio 316/L di 34 mm di diametro custodisce un movimento svizzero al quarzo M901005. La linea è impreziosita da modelli con quadrante in madreperla e finiture IP oro giallo e rosa.

c4613_1-min c4612_2-min c4613_2-min c4612_1-min

 

www.candino.com/it

www.festina.com/it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *