di


Humilis di Assisi jewels, un gioiello ricco di spiritualità

ass3

Un anello simbolo di fede. Un anello emblema della devozione cristiana. Un anello che ha in se’ la meraviglia della preghiera. C’è tutto questo nella essenzialità di Humilis, realizzato interamente ad Assisi con tecniche artigianali, nobile nel messaggio che intende diffondere quanto nella materia, essendo proposto sia in oro sia in argento.

ass 1

TAU è una parola presente nell’alfabeto greco quanto in quello latino e fu adottata da San Francesco come segno di redenzione e indossarlo oggi conferma il desiderio di essere discepoli di Cristo abbracciando la stessa carità del frate cappuccino. Il TAU è molto più di un gioiello, è la sintesi della spiritualità del credo cristiano, tant’è che sempre più spesso viene scelto anche come fede nuziale dai futuri sposi.

www.assisijewels.com

ass2

ass4


2 commenti

  1. oreto says:

    sono bellissimi


  2. francesco says:

    sicuramente un oggetto molto …. attraente… simbolo di santità ma anche di povertà e rinuncia al bene materiale… ce lo ha insegnato San Francesco…ma acquistandolo si diventa SANTI?????
    considerato il prezzo a mio dire moooolto alto!!!!
    scusate io sono solo un umile scout con la voglia di acquistarne qualcuno da regalare magari anche in rame o ferraccio ma che comunque : conserverebbe il suo Santo ed Alto significato^^^^


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA