di


Tarì, tra una settimana al via Mondo Prezioso

L’edizione autunnale dell’evento dedicato alla gioielleria ospiterà una mostra sui preziosi dal Settecento a oggi. Dal 6 al 9 ottobre appuntamento a Marcianise

Tarì_2017-min

Tra una settimana apre i battenti l’edizione autunnale di Mondo Prezioso, il salone della gioielleria del Tarì. Dal 6 al 9 ottobre appuntamento al centro orafo di Marcianise con le proposte delle 400 aziende insediate e di circa 100 espositori esterni ospitati nei padiglioni Smeraldo e Rubino. Tra i nuovi servizi offerti dal Tarì in occasione della rassegna, l’introduzione del free wi-fi in tutto il Centro, uno speciale Transfer gratuito per gli operatori provenienti dalla Puglia per domenica 8 Ottobre e una Mostra dedicata alle eccellenze della Gioielleria.

Dopo la Mostra “Seduzione senza Tempo” sul Corallo e quella dedicata al Tesoro di San Gennaro, il Tarì, appena rientrato da Vicenzaoro dove ha accompagnato 47 aziende, è pronto ad alzare il sipario su “Gioielli – Una Storia d’Amore”, una esposizione di gioielleria organizzata in diverse sezioni suddivise cronologicamente, in un percorso storico che partirà dal gioiello del ‘700 per arrivare all’alta gioielleria contemporanea. Particolarmente importante la sezione dei gioielli in stile borbonico, che andranno ad integrarsi con un’importante collaborazione che il Tarì ha istituito con la Reggia di Caserta.

Vincenzo-Giannotti-min-1
Vincenzo Giannotti

“Siamo adesso pronti ad affrontare l’ultimo trimestre del 2017 con entusiasmo raddoppiato – dichiara il presidente Vincenzo Giannotti -. I risultati prodotti dalla fase organizzativa preliminare della edizione autunnale di Mondo prezioso, in calendario dal 6 al 9 ottobre prossimi, sono estremamente positivi, e confermano il trend positivo di quest’anno. La partecipazione di espositori sempre più qualificati e di una clientela selezionata attentamente dalle nostre aziende, attenta a nuovi prodotti e orientata a business mirato, saranno i punti di forza della edizione alle porte”.

Tra le altre attività in programma, la rassegna ospiterà un tableau vivant con figuranti in abito d’epoca nella giornata di sabato 7, cui seguirà una visita guidata dei clienti presso gli appartamenti storici della Reggia nella serata di domenica, 8 ottobre. In arrivo da oltre 1000 punti vendita dall’Italia, Malta, isole greche e Paesi baltici, i visitatori potranno così unire al business fieristico anche numerosi occasioni di svago.

mondoprezioso.tari.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *