di


Tarì, si avvicina Mondo Prezioso

Dall'11 al 14 maggio in vetrina le tendenze moda del gioiello italiano: nell'attesa, il giorno 9, nuovo appuntamento con le Pillole di formazione

Tarì_mondo prezioso 2018-min

Non manca molto a Tarì Mondo Prezioso edizione Summer : dall’11 al 14 maggio torna l’appuntamento con le tendenze moda del mondo del gioiello italiano nel centro orafo di Marcianise.Oltre 500 aziende presenti, suddivise tra soci ed espositori esterni, presenteranno le collezioni di gioielleria dedicate alla stagione estiva e alle cerimonie: focus tematici sulle collezioni di fedi e gioielleria dedicate al wedding e ai gioielli etnici, protagonisti di una speciale performance artistica nella giornata di sabato.

Oltre all’area dedicata agli artigiani del Tarì e ai loro servizi – messi a disposizione dei visitatori sabato e domenica – nel padiglione Rubino, prosegue anche il viaggio alla scoperta dei tesori della Campania, con una visita del parco archeologico di Ercolano, la cittadina romana distrutta dal Vesuvio nel 79 d.c., dedicata sabato pomeriggio ai gioiellieri ospiti della rassegna.

Tarì_Mondo Prezioso _padiglioni-min

In attesa dell’appuntamento con Mondo prezioso, proseguono le Pillole di Formazione: gli appuntamenti settimanali richiesti da un numero crescente di operatori dedicati alla formazione e all’aggiornamento degli imprenditori orafi. A partire dal 9 maggio focus sui social network e sulle vendite on line.

Vincenzo Giannotti-min
Vincenzo Giannotti

“Ogni giorno, anche attraverso gli appuntamenti fieristici, si apre per noi con una nuova sfida – dichiara il presidente del Tarì Vincenzo Giannottiche siamo pronti ad accettare. Ogni giorno la nostra organizzazione si mette in gioco, per mantenere costantemente ai massimi livelli tutti gli standard di servizio e di assistenza che abbiamo messo a punto negli anni. Ma la nostra sfida è anche, e soprattutto, andare oltre. Comprendere quotidianamente quali sono i nuovi obiettivi e le nuove opportunità che il mondo orafo può cogliere, a livello nazionale ed internazionale. Sviluppare nuove competenze, superare i limiti, stimolare la creatività, costruire sinergie destinate a durare nel tempo: questa è la vera mission del Tarì”.

www.tari.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *