di


Tarì Pronto Natale dà il via alla stagione delle feste

Nel centro orafo di Marcianise il 27 e 28 novembre la seconda edizione dell’evento per allestire le vetrine in vista delle festività di fine anno

tari_centro-orafo_mondo-prezioso-2016

Tutto pronto per la prossima edizione di Pronto Natale, l’appuntamento del Tarì dedicato alle collezioni natalizie, proiettate verso le vetrine di fine anno. Il 27 e il 28 novembre seconda edizione per l’evento con formula cash&carry, con il quale il centro orafo di Marcianise dà il via alla stagione natalizia con allestimenti ed eventi a tema.

Per i dettaglianti di tutta Italia sono disponibili promozioni clienti: buoni di acquisto, ospitalità e, per i clienti delle regioni del Nord, un tuffo serale nella atmosfera natalizia di Napoli o Sorrento. Per conoscere tutte le offerte destinate ai gioiellieri è possibile visitare il sito del Tarì, dove sono disponibili i moduli di adesione alle varie formule.

Con Pronto Natale il Tarì conclude l’intensa attività del 2016, che ha visto il centro impegnato nei festeggiamenti dei primi 20 anni di attività – celebrati formalmente durante l’ultima edizione di Tarì Mondo Prezioso – che ha confermato il rilancio del Centro, oggi guidato da Vincenzo Giannotti.

www.tari.it

tari_ottobre-2016


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *