di


Tarì: Mondo Prezioso Winter ai nastri di partenza

PARTE VENERDÌ L’EDIZIONE WINTER DELLA RASSEGNA DI MARCIANISE, IN ARRIVO CON L’AGENZIA ICE UNA SELEZIONE DI 45 BUYER. SABATO 13 COCKTAIL PER FESTEGGIARE I 10 ANNI DI PREZIOSA MAGAZINE


Tarì-Mondo Prezioso-min


Mancano pochi giorni a Mondo Prezioso Winter, l’edizione della rassegna organizzata dal Tarì dedicata alle vendite natalizie. Nel centro orafo di Marcianise, a partire da venerdì 12, alle 370 aziende socie si uniranno 85 espositori provenienti dai principali distretti orafi italiani.

Un’edizione che vedrà, grazie alla collaborazione con l’Agenzia Ice, il ritorno, per la terza volta, dell’iniziativa “Tesori Nascosti”: in arrivo oggi una delegazione di 45 buyer da 19 Paesi che incontreranno 60 aziende partecipanti. Un’intensa agenda di appuntamenti tra compratori e imprese del Tarì e delle regioni meridionali, per poi proseguire, nell’ultima giornata, con i brand della gioielleria made in Italy ospiti della rassegna.


Gioielli da Oscar e Street Style i due focus tematici che accoglieranno i visitatori della fiera


Attesa per il consueto programma di focus tematici ed eventi: dopo l’esposizione di fedi e gioielleria dedicate al wedding, di gioielli etnici, e di uno speciale allestimento dedicato ai gioielli per i bambini lo scorso maggio, ora sarà la volta dei “Gioielli da Oscar” e “Street Style”.

La prima mostra è visibile già da oggi per i buyers in Galleria Centrale: in vetrina centinaia di carati di brillanti e pietre preziose, coralli rarissimi e perle eccezionali, tiare di coralli e camei, perfino uno scettro interamente realizzato in corallo e diamanti. Una collezione da fiaba per i gioielli più belli delle aziende del Tarì e di Torre del Greco, destinate ai mercati di tutto il mondo. Chi è anche alla ricerca di gioielli dallo spirito moderno e giovane potrà visitare la speciale mostra “Street Style”, visibile in Galleria di ingresso – Vetrine Elite durante i giorni di fiera



Gli eventi

Sabato 13 ottobre dalle ore 18, in Galleria Centrale, nuovo appuntamento per festeggiare i primi 10 anni di Preziosa magazine. Cocktail time in compagnia di Giovanni Micera, direttore di Preziosa; Maria Rosaria Petito, caporedattore, e Luigi Esposito, art director: un aperitivo e un Dj set aperto a tutti i visitatori della fiera per brindare al decennale

Domenica 14, dalle ore 12 alle 14.30 PG Gioielli presenta “un aperitivo con  Manuela Arcuri” nell’Area relax, padiglione Rubino. 

Un secolo di storia da festeggiare per Gianni Pace Gioielli: l’appuntamento per brindare a ritmo di musica è domenica 14, dalle 18 alle 19.30, nella Piazzetta del Tarì.

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dinacci 1280×90