di


Tarì Mondo Prezioso, retail protagonista

Dall'8 all'11 marzo il primo dei tre appuntamenti annuali del centro orafo, incentrato sulle tendenze di primavera

Tarì_edificio centrale-min

Si preannuncia ricco di appuntamenti il primo semestre del Tarì, con le prime due edizioni di Mondo Prezioso. Una, dall’8 all’11 marzo, sarà incentrata sulle tendenze di primavera: manca meno di un mese, dunque, all’incontro tra produttori e trade orafo nel centro di Marcianise, seguita, a maggio (dal 3 al 6), dalla rassegna dedicata ai gioielli importanti per le cerimonie.

Giannotti
Vincenzo Giannotti

Due edizioni, spiegano al centro orafo, posizionate strategicamente in prossimità dei momenti in cui il sell out è più sensibile.“La nostra attività a servizio del mondo orafo si consolida – dichiara il presidente del Tarì Vincenzo Giannotti – attraverso la continuità del business e un’attenzione crescente al mondo del retail, al quale dedichiamo sempre più non soltanto opportunità commerciali, ma soprattutto opportunità di dialogo, di formazione e di assistenza professionale a 360 gradi” .

L’appuntamento di marzo metterà dunque insieme brand dedicati al gioiello fashion e tendenze moda con uno spazio sempre maggiore per i momenti di formazione in pillole dedicati al mondo del dettaglio, a mostre tematiche dedicate al gioiello e alle incursioni nel patrimonio storico, artistico e culturale della Campania. Sul sito del Tarì, inoltre, sono disponibili le promozioni clienti che a ogni edizione il centro orafo promuove per favorire la visita in fiera.

www.tari.it

Tarì_ingresso-min


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Lebole secondo banner orizzontale