di


Tarì Mondo Prezioso, la tendenza è: “Dire qualcosa di sé con un gioiello”

È tempo di giocare con il gioiello, regalandogli sfumature in grado di accontentare anche il pubblico più esigente.

Ma soprattutto: consentire a uomini e donne di dire qualcosa di sé attraverso l’oggetto che si è scelto di indossare. Le aziende orafe protagoniste di Tarì Mondo Prezioso hanno lavorato a lungo per individuare il prodotto giusto da esporre in vetrina e, per farlo, si sono cimentate con le tendenze della prossima stagione.


Tarì_Magnolia-min
Magnolia Gioielli a Tarì Mondo Prezioso

Un animo classico, che ci tiene a rispettare la propria identità, ma pur sempre attento a spaziare nei trend di stagione: così si presenta Magnolia Gioielli, che per l’estate 2018 ha individuato la tendenza dei maxi ciondoli, sgargianti e lunghi. Il colore must per le giornate estive sarà il rosa: utilizzato sia per la placcatura del metallo, sia per le pietre. Un trend che l’azienda ha voluto trasporre anche nel nuovo packaging. Uno stile che strizza l’occhio al volume, da sempre amato dal pubblico, soprattutto da quello italiano.

Magnolia Gioielli a Tarì Mondo Prezioso
Magnolia Gioielli a Tarì Mondo Prezioso
Magnolia Gioielli a Tarì Mondo Prezioso
Magnolia Gioielli a Tarì Mondo Prezioso

Tarì_Ella Facco Gioielli-min
Ella Facco Gioielli a Tarì Mondo Prezioso

La varietà dei colori del metallo prezioso (giallo, rosa, bianco) sarà la tendenza che governerà la bella stagione secondo Ella Facco Gioielli. Il brand vicentino che ha fatto della coccinella il suo simbolo e la sua fortuna ha regalato al suo porte-bonheur un’ampia gamma di colorazioni a ciascuna delle quali ha associato un significato. Il giallo, per esempio, rappresenta la libertà, il rosa, invece, la dolcezza. Nei modelli 2018, inoltre, la coccinella si posa su altre sagome altamente simboliche, come la farfalla, le stelle e il simbolo dell’infinito: secondo il brand la moda, dunque, vuole che il gioiello racconti qualcosa di sé, le proprie passioni e il proprio carattere.

Tarì_Ella facco Gioielli 3-min
Ella Facco Gioielli a Tarì Mondo Prezioso
Tarì_Ella facco Gioielli 2-min
Ella Facco Gioielli a Tarì Mondo Prezioso

Tarì_Gianni Pace Gioielli 1-min
Raffaele Capaccio, Gianni Pace Gioielli, a Tarì Mondo Prezioso

Puntare sul classico con dettagli unici che facciano dire “Questo è un gioiello Gianni Pace” soltanto guardandolo. La tendenza di stagione, il colore, è parte integrante della collezione che l’azienda – pronta a festeggiare, a ottobre, i 100 anni dalla fondazione – propone nella sua linea cult, “Riflessi”. Gioielli la cui unicità è in un incastro caratterizzato da una lavorazione diamantata (rigorosamente artigianale) che circonda la pietra centrale, regalandole una luce senza fine. Diamanti, zaffiri, smeraldi e rubini si abbinano all’oro, creando un oggetto che da anni popola le gioiellerie dalla Toscana fino alla Sicilia.

Tarì_Gianni Pace Gioielli 2-min
Gianni Pace Gioielli a Tarì Mondo Prezioso
Tarì_Gianni Pace Gioielli 3-min
Gianni Pace Gioielli a Tarì Mondo Prezioso

Tarì_Pryngeps-min
Pryngeps a Tarì Mondo Prezioso

Neanche l’orologio sfugge al trend big & coloured: lo racconta Pryngeps, che a Tarì Mondo Prezioso ha portato collezioni per l’uomo e per la donna. L’universo maschile gioca con le tonalità di tendenza con orologi dal cinturino personalizzato in silicone colorato – disponibili anche in acciaio – e grandi quadranti (linea Portofino); la donna, invece, quest’estate, farà parlare di sé con le sfumature rosé del metallo, come raccontano la linea Chloe e la linea Miami.

Pryngeps a Tarì Mondo Prezioso
Pryngeps a Tarì Mondo Prezioso
Tarì_Pryngeps 3-min
Pryngeps a Tarì Mondo Prezioso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *