di


Tarì Mondo Prezioso, a marzo la prima edizione 2019

Dall’8 all’11 focus sul gioiello moda in attesa dell'estate: oltre alle aziende del Tarì, in arrivo 60 espositori esterni

mondo prezioso_tarì padiglioni-min

Si svolge dall’8 all’11 marzo il primo appuntamento dell’anno con Mondo Prezioso: al via tra poche settimane il calendario fieristico del Tarì, completato dalle edizioni di maggio e ottobre. In vetrina i prodotti dedicati all’estate delle aziende stabilmente insediate più quelli di 60 espositori esterni.

L’edizione di marzo vedrà il debutto di una nuova iniziativa a favore del dettaglio: con il “Gratta&Vinci Sempre!” del Tarì ogni giorno ai visitatori sarà consegnato un biglietto fortunato. In palio buoni di acquisto fino al valore di 1.000 euro e molti altri premi cumulabili tra loro.

giannotti
Vincenzo Giannotti

“Abbiamo pensato a questo primo appuntamento dell’anno – dichiara il presidente del Tarì Vincenzo Giannotticon l’obiettivo di lanciare un segnale forte e positivo al mercato, nel momento in cui il mondo del dettaglio si attiva per la stagione estiva. Quello del Gioiello è un mondo che corre veloce. Il ruolo del Tarì è stato, ed è ancora oggi, quello di accelerare e accompagnare la corsa mantenendo il ritmo, con l’entusiasmo delle origini, ma soprattutto con la consapevolezza che il futuro che ci aspetta debba vederci sempre pronti a scommettere su noi stessi”.

Il focus di marzo sarà incentrato sulle collezioni creative di gioielli moda: nella sezione “Innovation Technology” dedicata al mondo della gioielleria, i protagonisti saranno sicurezza, prototipazione e design. Il Creativity lab ospiterà piccoli spazi per aziende emergenti; tornano gli oggetti preziosi dedicati alla tavola e alla casa nell’area “Living & Gift“. Domenica e lunedì fari puntati sul mondo social e le tendenze della prossima stagione anche con una sessione delle ormai consolidate Pillole di Formazione del Tarì.

www.tari.it

mondo prezioso_tarì-min


1 commento

  1. Carmine senatore says:

    Struttura eccellente, gestita con grandissima maestria è devozione da parte del presidente Sig Vincenzo Giannotti, al quale vanno i più sinceri auguri


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA