di


Tarì, gioiello in vetrina a Mondo Prezioso

Dal 12 al 15 maggio 80 espositori esterni in aggiunta alle 400 aziende del centro orafo: sabato 13 convegno organizzato con Club degli Orafi e rivolto ai dettaglianti

Mondo Prezioso_Il Tarì6-min

Gioiello in vetrina a Mondo Prezioso, il Salone del Centro orafo il Tarì dedicato alla gioielleria e all’oreficeria italiana. Dal 12 al 15 maggio, tra due settimane, l’edizione primaverile dell’evento espositivo metterà insieme le 400 aziende insediate nel Tarì a circa 80 espositori esterni provenienti da tutti i distretti orafi tra conferme e nuove presenze.

Cerimonia di inaugurazione sabato 13 alle ore 10, seguita, alle 11, dal workshop “Insieme per crescere” dedicato ai dettaglianti del Club degli Orafi, che vedrà la partecipazione di molti operatori orafi ospiti del Tarì nella quattro giorni. Il 2017 è iniziato con l’adesione ufficiale del Tarì a Confindustria Federorafi ed è proseguito con la buona performance in termini di visite di Tarì bijoux.

Subito dopo la fiera di maggio, partirà la fase operativa del progetto Jewellery Export Lab, organizzato da FederorafiIce, testimonianza diretta dell’attenzione prestata dall’amministrazione del centro orafo al processo di internazionalizzazione delle imprese.

giannotti-compressor
Vincenzo Giannotti

“Fare rete è essenziale per essere competitivi – afferma il presidente Vincenzo Giannottioggi più di ieri. Fin dal primo giorno ho lavorato in questo senso perché convinto che solo remando tutti nella stessa direzione si possano ottenere grandi risultati. Siamo solo all’inizio, le prospettive di miglioramento sono tante ma la base è solida e composta dal network Tarì che oggi si presenta all’esterno come un’unica grande famiglia”. 

 

 

Mondo Prezioso_ Tarì1-min

www.tari.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA