di


Tarì, eletto il nuovo consiglio di amministrazione

Ieri l’assemblea dei soci: entro la prossima settimana prima riunione del consiglio ed elezione del presidente

tarì alto

Ieri l’assemblea dei soci del centro orafo il Tarì scpa ha eletto il nuovo consiglio di amministrazione: per il presidente, occorrerà attendere la prima riunione nei prossimi giorni.  L’assemblea, presieduta dal consigliere anziano Franco Giglio, ha eletto (l’elenco è in ordine di preferenze) Pino di Gennaro, Vincenzo Giannotti, Vincenzo Rajola, Giuseppe Casillo, Flavio Dinacci, Paolo Minieri, Salvatore Pace, Fabrizio Verde, Marco Simeone, Francesco Del Giudice, Maurizio Vitagliano.

Assente all’assemblea il presidente uscente Gianni Carità, che non ha presentato la propria candidatura per le elezioni: nella riunione del Cda di fine giugno, aveva annunciato le proprie dimissioni insieme all’amministrazione delegato Maurizio Scoppa e ad alcuni consiglieri. In scadenza nel 2016, il Cda aveva pertanto in gran parte rimesso il proprio mandato in attesa dell’assemblea di ieri. Per conoscere il nuovo presidente, si attende la prima riunione di consiglio: si farà entro la prossima settimana.


1 commento

  1. SiciliaOro says:

    SiciliaOro vede nel Il Tari la giusta sede ove continuare la tradizione orafa campana fatta da nobili artigiani del gioiello riconosciuti in tutto il mondo
    In bocca al lupo ai nuovi Amministratori
    Rudy Piccardi


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *