di


Tarì Bijoux, un weekend ricco di eventi

Tutto pronto per l’evento dedicato al gioiello fashion, al via venerdì nel centro orafo di Marcianise: domenica 12 marzo Jo Squillo e aperitivo “The fashion party bijoux 2017”

tari-bijoux_2017-min

Sarà un’edizione ricca di novità quella che prenderà il via venerdì 10: conto alla rovescia per la sesta edizione della rassegna “Tarì Bijoux, nel centro orafo di Marcianise fino a lunedì 13, che metterà insieme 70 imprese del gioiello fashion e dell’accessorio moda insieme alle 370 aziende stabilmente insediate nel polo orafo. Per creare un ponte con la tradizionale manifestazione di maggio dedicata al gioiello prezioso, è stata allestita un’area dedicata alla preview di “Mondo Prezioso” con una selezione di espositori di gioielleria provenienti da tutti i distretti.

Il calendario di eventi in programma per la rassegna non è da meno: il weekend si prospetta ricco di appuntamenti già a partire da sabato 11, quando il Tarì allestirà un Dj set con atmosfera anni ’50 per un momento di relax dedicato ad espositori e clienti all’uscita della fiera, nella Gallery del Tarì. Alle 17.30 Saturday Party, con la partecipazione di Roberto Giannotti, Fratelli Dinacci e Preziosa Magazine. Domenica 12 marzo l’evento verrà impreziosito dalle telecamere di Jo Squillo e dall’aperitivo organizzato dal Centro Orafo “the fashion party bijoux 2017” (alle 17.30): sponsor le aziende By Simon, Confuorto Gioielli, Tortora, MeWo e Rudy.

Il più giovane evento espositivo del Tarì mette ancora una volta insieme aziende giovani e creative, per consentire loro di presentarsi al mondo del dettaglio italiano in modo efficace e diretto. Numeri importanti quelli della sesta edizione: il centro orafo fa sapere di aver superato le cifre del 2016, sia nel numero degli espositori che delle adesioni clienti: ha funzionato anche la formula smart con spazi di minori dimensioni dedicata ai marchi emergenti. 

tari-bijoux_img_8913c-min

Tarì Bijoux, insieme alle altre manifestazioni del Tarì – le due edizioni di Mondo Prezioso e Pronto Natale – rappresenta un ulteriore momento di scambio rispetto all’attività quotidiana che si svolge nel centro orafo lungo tutto il corso dell’anno. Come confermano anche le formule di accoglienza: Da quest’anno, inoltre, Tarì Bijoux dura un giorno in più: dal venerdì al lunedì per consentire a tutti di avere più tempo per organizzare al meglio il proprio business.

“È questa la dimensione che rende il Tarì unico e competitivo a livello internazionale, e su questi asset puntano i nostri programmi di sviluppo del Centro. La parola d’ordine del Tarì è “Innovare nel segno della identità” – spiega il presidente del Tarì Vincenzo Giannotti -. Una sfida che tutti i soci, che da pochi mesi hanno festeggiato il primo ventennale del Centro orafo, sono pronti a sostenere”.

Bijoux.tari.it 

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *