di


Tarì Bijoux, da sabato appuntamento con il gioiello fashion

Dal 14 al 16 marzo torna l’atteso appuntamento con gli accessori contemporanei: tanti i brand presenti oltre alle aziende insediate nel centro orafo

Tarì Bijoux

Un evento ricco di appuntamenti da non perdere, di aziende e prodotti giovani e alla moda: torna a Marcianise, in provincia di Caserta, Tarì Bijoux, dal 14 al 16 marzo, l’evento dedicato al mondo della bijoutteria e del gioiello fashion. Creatività, moda ed innovazione saranno i temi cardine di questa edizione, come sempre riservata agli operatori professionali.

L’ingresso al Tarì è gratuito: per evitare le file il centro orafo di Marcianise dà la possibilità di saltare la fila grazie al preaccredito. Basta compilare il formulario messo a disposizione dalla struttura sul sito e inviarlo via email insieme alla licenza di attività e al documento di riconoscimento.

La Direzione Generale per lo Sviluppo Economico e le Attività Produttive della Regione ha inoltre organizzato una collettiva di aziende campane nell’ambito del Progetto “Potenziamento della Promozione del Made in Campania”. Bijoux preziosi, eclettici, trasgressivi saranno i protagonisti della prossima edizione della rassegna, che sarà aperta da sabato 14 a lunedì 16 marzo, dalle 9.30 alle 18.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *