di


Tarì Bijoux, a marzo torna il Salone dell’accessorio creativo

Dal 12 al 14 marzo quinta edizione della Formula Easy ideata dal Centro orafo di Marcianise: in mostra prodotti creativi, veloci e accessibili

Tarì Bijoux 2016

Fervono i preparativi  per Tarì Bijoux, il più giovane e atteso appuntamento espositivo del Tarì di Marcianise (Ce) giunto alla quinta edizione che andrà in scena dal 12 al 14 marzo. Sempre più ricco di novità, aperto alle influenze moda e al mondo del gioiello e dell’accessorio fashion, il Salone è studiato come una Formula Easy dedicata alla creatività: trampolino di lancio per aziende giovani e creative, che da 5 anni colgono in questo salone l’opportunità unica in Italia di presentarsi al mondo del dettaglio in modo efficace e diretto.

“Con Il Bijoux il Tarì è riuscito a dare la risposta giusta ad una domanda del mercato orientata sempre più a prodotti creativi, veloci, con un giusto rapporto qualità-prezzo, adatti ad un pubblico di gusto giovane e attento al look e alle mode – spiega il presidente del Tarì Vincenzo Giannotti. – Non solo, ma grazie alle sue formule espositive il salone offre molte opportunità di visibilità alle aziende più giovani, che trovano nei lay out, negli eventi e nelle molte attività promozionali la possibilità di farsi conoscere ad un mercato ampio e interessato”.

I numeri in crescita di Tarì Bijoux confermano l’apprezzamento di tutti gli operatori italiani per l’evento, che per questa sua quinta edizione presenterà molte novità. Tra le prime, una nuova immagine, un nuovo sito web a breve on line, un fashion blog, tante iniziative di comunicazione, formule espositive “easy”, facilmente gestibili ed economiche, per avvicinare al mondo delle fiere aziende piccole e grandi, purché innovative e ricche di idee. Novità ma anche conferme, come gli eventi organizzati per mettere in risalto la creatività, tra cui i Bijoux Award, pronti a consacrare le proposte più interessanti.

Per far conoscere le novità in arrivo per gli espositori di gioielli, orologi e accessori e per i visitatori che vorranno scoprirne le creazioni, nelle prossime settimane lo staff del Tarì sarà presente a appuntamenti fieristici di settore, i primi del 2016, per incontrare le aziende: dal 22 al 27 gennaio a VicenzaOro January (Ingresso Ovest) e dal 29 gennaio al 1° febbraio a HOMI Milano.

www.tari.it

Tarì Bijoux 2016


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *