di


Tappo’s, una dedica appassionata al mare

Sono gioielli concepiti di una materia prima totalmente naturale, il sughero, e della natura evocano profumi, sensazioni, colori ed innanzi tutto fascino. Tappo’s, brand con sede al prestigioso Centro Orafo Il Tarì di Marcianise, crea preziosi da una natura già di per sé preziosa.

gioielli tappos in sughero

In più, Roberto Galeno Mellucci e Francesco Verolla, i due artisti titolari dell’azienda, orafo il primo ed incastonatore il secondo, ne aggiungono di proprio, profondendo nel lavoro sensibilità e creatività per nulla comuni.

gioielli tappos in sughero

Attraverso le loro realizzazioni, tutte in argento 925 e prive di nichel, celebrano oltre tutto una cultura mediterranea (da cui proviene la quercia da sughero) estremamente generosa di prodotti d’eccellenza imitatissimi in tutto il mondo, come design, vino, cibo.

gioielli tappos in sughero

Nonchè gioielli. Esclusivi, come quelli dedicati da Roberto e Francesco al mare ed alla bella stagione, perchè il mare ce l’hanno dentro: c’è il fragore e la freschezza delle onde, c’è il luccichio del riverbero sull’acqua ed il chiacchiericcio allegro sul bagnasciuga, e ci sono infine tante tenere creature marine cariche di gemme coloratissime, belle come le più belle giornate d’estate.

www.tappos.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *