di


Tappo’s, la collezione Sughero&Pietre spopola

La primavera comincia ad avvicinarsi mentre la collezione Sughero&Pietre autunno/inverno realizzata da Tappo’s spopola ancora e si arricchisce di nuovi colori.
E’ sempre ovviamente il sughero la materia preziosa di base, l’elemento naturale che fa lo stile del brand, mutato in ornamenti esclusivi dalle intuizioni di Roberto Galeno Mellucci e Francesco Verolla, titolari dell’azienda.tappos-1
Ecco quindi i bracciali in sughero cucito in tondo da 5 mm, con applicazioni in argento 925 ed una grande e sofisticata varietà di pietre dure, che vanno dall’occhio di tigre all’agata verde striata, verde satinata ed indiana, dall’onice satinato e lucido alla corniola, alla sodalite ed alla pietra lavica. Ce n’è insomma per tutti i gusti. E per tutti i polsi, soprattutto per quelli insofferenti a materiali che appesantiscono eccessivamente il gioiello oppure per epidermidi particolarmente sensibili, il sughero è superleggero per definizione e non provoca allergie (le applicazioni sono esclusivamente in argento senza alcuna traccia di nichel).

 

tappos-2

E’ un elemento che appartiene profondamente alla nostra cultura mediterranea, la quercia da sughero è tipica delle nostre sponde; è fresco e solare, e profuma del nostro mare.
www.tappos.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *