di


Tappo’s, in arrivo un’estate eco-sostenibile

Il brand di bijoux in sughero sarà a Tarì Mondo Prezioso, dal 29 aprile al 2 maggio, con le sue ultime creazioni artigianali pronte ad accompagnare la bella stagione

Tappo's_composizione-mare

Argento e bronzo si combinano con il sughero nelle creazioni Tappo’s®, un brand inconfondibile di tendenza che ha fatto dell’ecosostenibilità la sua bandiera e il fondamento del suo successo. Dagli scarti del sughero, con l’avvicinarsi dell’estate i manufatti dell’azienda si fanno via via più preziosi e colorati, ripercorrendo tutti gli stili : Tappo’s Line sobrio, Tappo&Pasta brioso, Tappo’s Sea Line solare.

Tutte le linee Tappo’s hanno un elemento in comune, l’originalità data dall’artigianalità di ogni singolo pezzo. Tappo’s: un brand di cui fidarsi. Un marchio che si propone di diffondere il “buon gusto” in gioielleria, moda, tempo libero, attraverso eventi trasversali, dove il denominatore comune è il Mediterraneo, la terra in cui è nata la quercia da sughero di origine italiana, dove nasce la cultura, il design, il buon cibo, il vino, i gioielli esclusivi.

Tappo's_bracciali

Tutte le nuove creazioni di Tappo’s® by VE.GA. snc, frutto della fantasia dei fondatori Roberto e Francesco,  saranno in vetrina a Tarì Mondo Prezioso, il Salone del gioiello del Centro orafo di Marcianise, in calendario dal 29 aprile al 2 maggio. Per conoscerle, basterà fare visita a VE.GA. Modulo:181 – Interno: 3 e JOY GROUP Modulo: 80. 

www.tappos.it

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *