di


Tappo’s dà il via alle feste con i nuovi bijoux

A Tarì Pronto Natale il 27 e il 28 novembre l’azienda lancia sul mercato le nuove linee: particolarmente ricche le proposte per l’universo maschile

tappos_bijoux_pronto-natale_photo-tar3-still-compressor

Sarà un Natale colorato e divertente con Tappo’s. Il brand – che ha saputo nobilitare il sughero creando collezioni di bijoux ecologici con argento e pietre naturali – sarà presente con le novità di fine anno a Tarì Pronto Natale, la rassegna del centro orafo di Marcianise in calendario il 27 e il 28 novembre per rifornire i magazzini prima delle festività con la formula cash&carry.

Per il Natale 2016 Tappo’s propone nuove linee, nuove forme, uno stile tutto da apprezzare: in aggiunta alle Classiche Tappo’s e Tappo&Pasta, il marchio propone “SoloPasta” con una vasta varietà di pendenti per arricchire i bracciali. Ma non è tutto: tra le creazioni dell’azienda fanno capolino anche “Tappo&Pietre“, dove il sughero gioca con le pietre dure in una collezione declinata in nove colori; e la speciale “Ode Al Vino”, bracciali le cui incisioni evocano la divina e preziosa bevanda.

Una sperimentazione senza sosta che inizia sui banchetti di lavorazione, dove viene accolta la richiesta di chi commissiona gioielli, vengono elaborati uno o più disegni utili alla realizzazione completa del monile, e successivamente si passa alla lavorazione vera e propria, interamente artigianale in ogni suo passaggio, dalla creazione, all’incastonatura delle gemme alla finitura.

www.tappos.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *