di


Tappo’s, classe e rispetto per l’ambiente

S’intitola Freedom l’ultima linea nata dalla creatività di Roberto Galeno Mellucci e Francesco Verolla, designer titolari della Tappo’s. E’ libertà di possedere un ornamento non comune, superleggero e praticissimo, estroso, libertà di coniugare eccentricità e classe. Ma principalmente libertà di scegliere un gioiello pensato e realizzato nel pieno rispetto dell’ambiente, perchè ecocompatibile, costituito da una materia prima, il sughero, che del nostro stesso ambiente è parte costitutiva.

freedom-02-min

Il brand, presente puntualmente alle Fiere/Eventi del Tarì e dell’HOMI in gennaio e settembre, s’identifica con l’elemento scelto per la realizzazione della sua vasta ed esclusiva produzione: il sughero è materia che per sua natura garantisce unicità a ciascun pezzo, realizzato completamente a mano in ogni fase dell’ideazione; è stato adottato per manifestare la piena adesione ad un programma di tutela dell’ecosistema, ponendo particolare attenzione addirittura al riciclo del prezioso elemento, per recuperarne finanche gli scarti.

freedom-07

Abbinato ad una grande varietà di pietre dure (dall’occhio di tigre all’agata verde striata, verde satinata ed indiana, dall’onice satinato e lucido alla corniola, alla sodalite ed alla pietra lavica) e montato in argento 925 nichel free, il sughero nobilita e vivacizza l’ornamento. E’ allegro, informale, fresco. E’ Freedom, in perfetta coerenza con la sua anima libera e indipendente, fedele e disponibile in ogni occasione: in viaggio, in appuntamenti importanti, in serate speciali, per ore spensierate. E’ Freedom to take!

E contribuisce a rendere più prezioso questo nostro piccolo grande mondo.

www.tappos.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *