di


Taormina, pochi giorni alla 70esima edizione di Sicilia Oro

Riflettori puntati su Taormina: venerdì apre i battenti la 70esima edizione di Sicilia Oro, la manifestazione organizzata da Tour del Gioiello nella splendida perla del Mediterraneo.

Un appuntamento ormai consolidato che quest’anno ha tutti i numeri per stupire ancora una volta i visitatori. Non un’edizione qualsiasi, ma una vera e propria “special edition”: la celebrazione di un anniversario importante che conferma il ruolo unico e centrale che la rassegna ricopre da decenni nel Sud Italia e nella storia del settore orafo.

Niente crisi per Sicilia Oro: la sua vigorosa struttura organizzativa continua ad attrarre espositori (20 nuove aziende arricchiscono l’offerta della manifestazione numero 70), visitatori e sponsor, come i Vini Principi di Sicilia e il colosso automobilistico Audi che, negli spazi del Palalumbi di Taormina, teatro della rassegna, presenterà la nuova Audi Q3.

Gioielli e made in Italy, dunque, ma anche eventi collaterali che renderanno gli affari dei visitatori ancora più piacevoli. Fino a lunedì 14 artigiani e piccole e medie aziende metteranno in vetrina il meglio della produzione di gioielleria, oreficeria, bijoutteria, astucci e articoli da regalo con un importantissimo comun denominatore: il made in Italy. Il Sud attende con ansia l’offerta di Sicilia Oro che si rinnova costantemente per lasciare a bocca aperta chi la sceglie come occasione di affari: grandi novità di prodotto, di allestimenti e comunicazione saranno protagonisti della quattro giorni siciliana in vista del Natale. Insomma, Taormina vi attende.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *