di


Tamara Comolli: primo store monomarca in Italia a Forte dei Marmi

 

Che la risposta del mercato sia positiva lo dicono i numeri, quelli che condizionano le scelte future.

Tamara Comolli copia-minE Tamara Comolli, designer tedesca fondatrice dell’omonimo brand, ha saputo cavalcare l’onda dei cambiamenti puntando su uno stile esclusivo che ha appagato le aspettative del mercato. I suoi colori continuano a farsi largo approdando ora a Forte dei Marmi. A giugno, infatti, inaugurerà il suo primo store monomarca in Italia, nella elitaria località marittima punto di riferimento dello shopping internazionale di lusso. In Piazzetta Tonini 15, nella boutique di 60 metri quadrati progettata nei toni del bianco e dell’azzurro, la sua gioielleria “Casual Luxury” sarà protagonista attraverso il design semplice e perfetto della Signature Collection, costruita attorno alla forma arrotondata della goccia, simbolo del marchio; delle pietre preziose che nella collezione Mikado assumono la forma della ghianda, emblema di energia e prosperità; delle aggraziate foglie ottenute dalle pietre scolpite da maestri artigiani di Jaipur per la collezione India; delle infinite combinazioni delle gemme, montate su una base d’oro, che danno vita agli anelli della collezione Bouton.

Tamara Comolli_gioielli-min copia

 

 

Sono davvero entusiasta di annunciare l’apertura di una nuova boutique a Forte dei Marmi. L’Italia fa parte della mia storia personale e ha un ruolo fondamentale anche nella produzione della gioielleria che porta il mio nome. La passione per il bello in tutte le sue forme, l’energia vitale che qui si respira, la creatività e la vicinanza al mare sono elementi che mi spingono oggi a fissare in questo luogo ricco di fascino una tappa importante nel percorso di crescita del mio marchio. Forte dei Marmi è una rinomata destinazione del turismo d’elite, il profumo del mare e l’eleganza che vibrano in ogni angolo creeranno l’atmosfera ideale per comunicare il nostro concetto di gioielleria, easy chic e preziosa, disinvolta e raffinata.” Ha dichiarato Tamara Comolli.

In oltre 25 anni di attività, a livello internazionale vanta una rete di più di 120 concessionari tra Europa, Est e Ovest, Stati Uniti e Cina e 6 flagship store tra Stati Uniti (Southampton e Palm Beach), Spagna (Marbella) e Germania (Monaco, Sylt e Lago Tegernsee). L’opening a Forte dei Marmi rappresenta una tappa importante nel percorso di sviluppo del brand in Italia che così amplia la presenza sul territorio delle sue collezioni – dallo scorso anno anche nelle vetrine di Pisa Orologeria a Milano.

Complementare al presidio del territorio, il sito comprende anche una sezione dedicata all’e-commerce.

www.tamaracomolli.com

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Lebole secondo banner orizzontale