di


Tamara Comolli, le ghiande versatili protagoniste

I colori delle gemme attraversati dalla luce dell'autunno

Per l’Autunno/Inverno tante novità in casa Tamara Comolli, a partire dalla collana MIKADO che si presenta ancora più versatile declinata in “Indian Summer” e “Sky“, nei colori di tendenza della stagione espressi dal citrino, dal granato, dal peridoto mandarino e dal quarzo fumé.

Mikado Sky
Mikado Indian summer

Per celebrare il decimo anniversario della boutique di punta sul lago Tegernsee in Baviera, in ottobre arriverà un’edizione speciale del braccialetto myMIKADO.

Boating Edition

C’è poi la “Boating Editioncon una rara Iolite blu-viola a forma di ghianda legata ad un cordino di nylon bianco-blu insieme al segno distintivo dell’azienda, la goccia, un omaggio alle radici della designer e all’atmosfera marittima delle sue boutique.

Sand Dollar Classic

Farà il suo ingresso anche una nuova edizione del Sand Dollar Classic con diamanti scintillanti e sul retro la firma della designer. La forma rotonda che ricorda un medaglione è ispirata ad un particolare riccio che vive nelle acque tropicali, mentre il design scelto simboleggia l’impegno di Tamara Comolli nella protezione degli oceani e la sua partnership con l’organizzazione no-profit Oceana.

www.tamaracomolli.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *