di


Tamara Comolli anche a Capri

Una posizione strategica dove scoprire le collezioni più iconiche del brand

Interno della Boutique Desiderio Gioielli

Il brand tedesco, che prende nome dalla sua designer, si è imposto nel mondo con gioielli easy-chic, importanti ma non irraggiungibili. Una eleganza che ruota sui colori delle pietre incastonate su forme ispirate alla Natura.

Numerose sono le boutique monomarca presenti prevalentemente nelle località di villeggiatura d’elite ed ora ad esse si aggiunge una nuova presenza a Capri, portando a quattro i presidi di TAMARA COMOLLI in Italia dopo la boutique monomarca di Forte dei Marmi, il Salone dei Gioielli di Pisa Orologeria a Milano e in Alto Adige da Tiroler Goldschmied.

Sull’isola è in partnership con Desiderio Gioielli, nella prestigiosa Piazzetta di Capri, cuore della movida e meta turistica di grande richiamo internazionale.

L’apertura a Capri rappresenta l’avverarsi di un sogno che da tempo avevo nel cassetto. L’isola era stata, qualche tempo fa, l’ispirazione per la creazione di una Colour Story, un racconto fatto di gemme colorate che celebrano questa meravigliosa terra. Turchese, cacholong e corniola; azzurro, bianco e rosso; cielo, mare e un sole infuocato che rendono Capri un luogo magico carico di luminosa energia.” Spiega Tamara Comolli.

Siamo felici di aver arricchito la nostra offerta con le collezioni di gioielleria di TAMARA COMOLLI, la ricchezza dei colori e la freschezza delle creazioni preziose sono perfettamente in linea con lo stile di vita del nostro cliente.” Aggiunge Enrico Desiderio, direttore della boutique.

comolli-min
comolli_collana-min
comolli_anello-min
tamara comolli_orecchini-min
Loading image... Loading image... Loading image... Loading image...

Una posizione strategica che offre la possibilità di scoprire le collezioni più iconiche del brand, tra cui Mikado con motivo centrale gemme colorate a forma di ghianda, taglio esclusivo del marchio; gli anelli Bouton con deliziosi cabochon che campeggiano su anelli collezionabili; e il mood Bohemian raccontato dalla collezione India con foglie incise a Jaipur realizzate in una moltitudine di pietre e colori. E se l’acqua è l’elemento caro a Tamara, immancabile è la goccia, altro simbolo del marchio, protagonista delle collezioni di orecchini Signature.

www.tamaracomolli.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

G Robert – secondo banner orizzontale